News

La vostra sicurezza prima di tutto

Villa Carla è sin dal primo girono dell’emergenza COVID-19 costantemente in prima linea per garantire i più alti standard di sicurezza a tutti i pazienti, i familiari e gli operatori all’interno delle nostre strutture. Abbiamo attivato in questi messi protocolli e procedure di sicurezza nella piena ottemperanza delle disposizioni della Presidenza del Consiglio, del Ministero della Salute e delle Regioni, seguendo costantemente l’evoluzione dell’emergenza e impegnandoci a mantenere con tutti i mezzi a nostra disposizione gli standard di eccellenza operativa e sicurezza che da sempre caratterizzano i nostri servizi.

All’interno della nostra struttura sono stati inseriti protocolli di monitoraggio degli ingressi, inserendo l’obbligo di lavaggio delle mani oltre a controlli della temperatura attraverso termo-scanner e alla valutazione delle condizioni di salute. Abbiamo regolamentato le visite in struttura, limitando gli accessi a una persona per volta e riducendo il tempo di permanenza.  Tutte le misure di prevenzione e di controllo sono state estese anche ai fornitori e al personale dipendente. Sono state apportate modifiche organizzative alle attività ludiche e ricreative, evitando assembramenti di persone, ma continuando a garantire la socialità degli Ospiti, con numerose attività individuali o in piccoli gruppi.

Per rimanere aggiornati sugli sviluppi della situazione, vi invitiamo a fare riferimento alle informazioni divulgate solo da fonti attendibili come il Ministero della Salute e l’OMS.

facebooktwitterfacebooktwitter